SOLUZIONI PER LO SVILUPPO D'IMPRESA
EXPRESSIVE
DIGITAL WORLD

Internet sta diventando la piazza del villaggio globale del domani. (Bill Gates)

creazione e sviluppo della  tua azienda nel  mondo digitale

SVILUPPO
VENDITE

"Nella professione del venditore il lavoro vero inizia dopo che la vendita è stata conculsa." (Jim Rohn)

Il tuo agente di vendite online
WEB &
MARKETING

Le imprese non fanno acquisti, stabiliscono relazioni. (C.S.Goodman)

marketing online E offline

WEB
DESIGN

"L'unico scopo del design è permettere ai visitatori di arrivare al contenuto." 

(J. Nielsen)

la tua impresa online pensata, progettata, comunicata insieme a te

SOLUZIONI
AZIENDA

“Ogni problema ha tre soluzioni: la mia soluzione, la tua soluzione e la soluzione giusta.” (Platone)

software e sistemi per migliorare i processi aiznedali

Ho utilizzato Adwords, ma non ho risultati

Ho investito il mio budget con Adwords, ma non ho mai ottenuto i risultati previsti.

AdWords di Google è uno strumento di tipo Sea (Search Engine Advertising) molto potente che consente di “forzare” la visualizzazione del proprio sito web, nella SERP (Search Engine Report Page) di google, o meglio nelle prime pagine dei risultati ottenuto cercando una parola o piu’ parole all’interno di un motore di ricerca.

articolo-AdwordsAdWords di Google è uno strumento molto potente, ed anche molto raffinato, esistono diverse variabili da considerare e diversi impostazioni da configurare, anche se ha un frontend amichevole ed orientato ad un pubblico aperto, per poter ottenere dei risultati validi deve essere utilizzato da esperti WebMarketing.

A parità di budget siamo riusciti ad ottenere sempre circa il +300% dei risultati gestendo direttamente noi l’investimento del cliente su tale sistema S.O.A.

Nel caso specifico, ci possono essere diverse spiegazioni, ma in primis è l’utilizzo del mezzo e non tanto il mezzo stesso.

AdWords di Google funziona egregiamente quando viene usato da esperti che effettuano in maniera programmata la Web Analytics del sito nel Suo complesso, e parallelamente secondo i risultati modificano in realtime le impostazioni di AdWord.

Crediamo invece che i risultati sia a breve termine che a lungo termine possano essere sviluppati tramite un budget piu’ equilibrato e impostando mix di attività di WebMarketing.

Sopratutto in fase iniziale creiamo ed operiamo tramite una serie di mezzi di webmarketing, iniziando sempre dall’ottimizzazione del Sito e dalle classiche attività SEO che sono alla base di un Piano di WebMarketing.